domenica 10 giugno 2007

La povera miliardaria



Ecco un video che sta spopolando su YouTube! Una parodia delle disavventure della povera Paris che, a come stanno le ultime news, si dovrà scontare circa 40 giorni di cella per aver guidato senza patente (sequestrata per guida in stato di ebbrezza).

C'è chi se la ride e gode, chi invece ha compassione, chi parla di farsa per guadagnare popolarità... insomma il solito calderone...

Io sono piuttosto indifferente, ma se uno guida ubriaco, gli ritirano la patente e lui se ne fotte e guida lo stesso solo perchè crede di essere intoccabile, è sacrosanto che si faccia la galera. Indipendentemente che vesta Armani o Armadi.

Ma studio aperto, tra una crisi siccità e un cane da adottare, non ha propinato il solito e stucchevole servizio drammatico con immagini rallentate e ripetute all'infinito sul sottofondo strappalacrime???? E' un po' che non lo guardo... aggiornatemi!!!

Potremmo aprire un comitato per la salvaguardia dei Corona e degli Hilton, magari guadagnamo una foto su novella o un apparizione tra le risse di buona domenica!! Si accettano le iscrizioni!!

1 commento:

WarLord ha detto...

In effetti il servizio sul cane da adottare c'era...e c'era anche quello sulla Paris,sembrava che dovesse andare al patibolo.
Il giornalista:"ecco paris che saluta la madre prima di consegnarsi ai tutori della legge..."(una roba del genere).