Da un po' di tempo le puntate di nonrassegnatastampa sono per me un appuntamento fisso. Per chi ancora non conosce questi due pazzi romani consiglio vivamente di visitare il loro sito http://www.nonrassegnatastampa.it/. Si tratta di una trasmissione satirica amatoriale trasmessa unicamente sul web che spesso e volentieri spara a zero su tutto e su tutti, senza censure e peli sulla lingua. A livello artistico e tecnico non sono il massimo, ma sono capaci a tratti di essere esilaranti. Visto che è un fenomeno che sta guadagnando rapidamente popolatità non c'è da stupirsi se prima o poi verrà censurato, quindi godetevelo finchè è possibile!!!
ByeZzz
ByeZzz
1 commento:
Bella nico...temo che cmq vrranno ben presto censurati..in fondo in quanto a libertà di stampa siamo un paese parzialmente libero..mi ha spaccato il pezzo sui santi..anche se mi risuona in mente una frasuccia "beato chi crederà senza aver visto"..dice niente?...però porcaccia la bastardona il conflitto di interessi si vede eccome..ci vuole tanto a fare sta cazzo di legge e restituire un po' di dignità a sto cazzo di paese...o forse, anzi sicuramente, anche alla sinistra sta situazione va bene?
Temo proprio di si..
Dio salvi il bel paese..
Evviva la satira e la libertà di parola!!!!!
perchè non ci si impegna x cancellare i reati d'opinione?
Ciaoz
Dave
ps ovviamente nn mi posso smentire e agli evviva aggiungo quello alla figa(santa e beata..poco spesso vergine)e quello alla sugna...
Posta un commento